Marche Potenza Picena Meditazione e Poesia tra i profumi di lavanda
Sabato 14 ottobre dalle 16.30 pomeriggio poetico in un luogo speciale per vivere un'esperienza nuova di sensibilità fisica e ascolto intuitivo.
Con la collaborazione di Lavanda al Vento e H'olla Un mare di benessere, fa tappa a Potenza Picena l'evento itinerante La Gioia di Dialogare con la Voce dei Poeti: incontri per riscoprire la bellezza del vero ascolto mediante letture meditate di testi poetici, di parole e di silenzi, per sperimentare l'importanza e i benefici della lettura ad alta voce tra oralità e "incanto fonico".
"Una parola muore appena detta, dice qualcuno. Io dico che proprio in quel momento inizia a vivere" (Emily Dickinson)
Gli incontri sono tenuti da Cecilia Martino Savitri, poeta e insegnante di yoga. A ospitare l'evento, un luogo multisensoriale immerso nella natura e nelle vibrazioni armonizzanti della lavanda: ci ritroveremo al Lavandeto Lavanda al Vento, Contrada Torrenova 3C a Potenza Picena. Il nutrimento dell'anima verrà accompagnato da degustazione di tisane e infusi più indicati per la stagione e per favorire il benessere interiore ed esteriore, con un dolce fatto in casa con la passione di Cecilia Battistelli (proprietaria del Lavandeto) e … piccole grandi sorprese per i partecipanti!
La Poesia ci apre al mistero di chi realmente siamo, dunque… non sveliamo tutto di questo percorso mai tracciato, di intimità trasformativa, da percorrere insieme ai partecipanti nel rispetto dell'incanto che ci anima, ci monda e ci umanizza.
Quota di partecipazione: 12,00 euro
POSTI LIMITATI - PRENOTAZIONE NECESSARIA
Alessandra: 371 3625257 Cecilia Savitri: 339 4586084
www.ceciliamartino.it
https://ilmestieredeldare.blogspot.com/
PER RAGGIUNGERE IL LUOGO: si consiglia di impostare sul navigatore direttamente "Lavandeto Lavanda al Vento" e non l'indirizzo.
Comments