top of page

Secondo Incontro Meditazione e Poesia tra i profumi di lavanda

Potenza Picena (MC) Domenica 17 dicembre dalle 16.30 pomeriggio poetico in un luogo speciale per vivere un'esperienza nuova di sensibilità fisica e ascolto intuitivo.


Vista la grande adesione, domenica 17 dicembre dalle 16.30 vi invitiamo al secondo incontro di Poesia e Meditazione al Lavandeto "Lavanda al Vento": un pomeriggio poetico in un luogo speciale per vivere un'esperienza nuova di sensibilità fisica e ascolto intuitivo.


La Poesia è la Via del Cuore, aiuta a liberarsi dalla tirannia della mente e a sintonizzarsi in maniera più autentica con la Voce dell'Anima, là dove risiede l'intuizione.

Faremo esperienza diretta della bellezza risanatrice del "vero ascolto" mediante letture meditate di testi poetici, di parole e di silenzi, per sperimentare l'importanza e i benefici della lettura ad alta voce tra oralità e "incanto fonico".


"Dobbiamo nel nostro intimo liberarci di tutto, di ogni idea esistente, parola d’ordine, sicurezza; dobbiamo avere il coraggio di abbandonare tutto, ogni norma e appiglio convenzionale, dobbiamo osare il gran salto nel cosmo … e allora, allora sì che la vita diventa infinitamente ricca e abbondante, anche nei suoi più profondi dolori."(Etty Hillesum)




Gli incontri sono tenuti da Cecilia Martino Savitri, poeta e insegnante di yoga, ideatrice del progetto itinerante La Gioia di dialogare con la Voce dei Poeti in cui si inserisce anche l'evento di domenica 17 dicembre.


A ospitare l'evento, un luogo multisensoriale immerso nella natura e nelle vibrazioni armonizzanti della lavanda: ci ritroveremo al Lavandeto Lavanda al Vento, Contrada Torrenova 3C a Potenza Picena. Con la collaborazione di H'olla un mare di benessere, degustazione di tisane più adatte alla stagione e coccole per il corpo e per lo spirito.


QUOTA DI PARTECIPAZIONE: 12,00 euro

POSTI LIMITATI - PRENOTAZIONE NECESSARIA

Alessandra: 371 3625257


PER RAGGIUNGERE IL LUOGO: si consiglia di impostare sul navigatore direttamente "Lavandeto Lavanda al Vento" e non l'indirizzo.






Breve racconto poetico sull'arte del vivere e del morire ispirato a una storia vera.


Testo e foto di Cecilia Martino. Formato e-book Kindle


Amazon 3,99 Euro








Commenti


In evidenza
Seguimi sui Social!
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
Post recenti
Archivio
Keywords
bottom of page